tiro dinamico catania, etna shooting club catania, poligono, armeria, armi, tiro dinamico, tiro operativo, caccia, munizionamento, ricarica, pistola, carabina, semiautomatica, revolver, corsi di tiro, shooting,tav, porto d'armi,

www.tirodinamicocatania.it


Vai ai contenuti

TIRO DINAMICO OPERATIVO

CORSI



CORSI DI TIRO DINAMICO OPERATIVO...




I Corsi di Tiro Dinamico Operativo®
I Corsi di Tiro Dinamico Operativo Base e Avanzato e di Tiro Protettivo Base e Avanzato hanno una durata di due giorni ciascuno ed un costo stabilito dalla Direzione Nazionale. Dopo aver completato con successo uno dei suddetti Corsi Operativi, il Socio riceverà il relativo “Certificato di Addestramento”, rilasciato dalla Direzione Nazionale e firmato dal Presidente e dal Segretario dell’Associazione.
I Corsi di Tiro Dinamico Operativo istituiti dall’Associazione, sono i seguenti:
Corso Base per Operatore Alfa Avanzato, per Operatore Bravo Protettivo, per Operatore Kappa, per Istruttore di Tiro Dinamico Operativo,
Corso per l'ottenimento del Certificato T.O.M.A.S..

Corso Base per Operatore Alfa
Il Corso Base per Operatore Alfa potrà essere tenuto da un Socio Istruttore. Il novello Operatore Alfa riceverà il relativo Certificato di Addestramento dalla Direzione Nazionale. L’Operatore Alfa potrà quindi praticare il Tiro Dinamico Operativo.

Corso Avanzato per Operatore Bravo
Il Corso Avanzato per Operatore Bravo e i Corsi Base e Avanzato per Operatore Kappa devono essere tenuti da un Socio Master Trainer, il quale esclusivamente può abilitare i Soci al III livello.

Corso per l'ottenimento del Certificato T.O.M.A.S.
Il Corso T.O.M.A.S. (Tiro Operativo e Maneggio delle Armi da fuoco in Sicurezza) è volto al conseguimento da parte dell’Allievo (Guardia Particolare Giurata o Agente di Polizia Locale) di un Attesto di idoneità al Tiro Operativo e Maneggio delle Armi da fuoco in Sicurezza richiesto dall’Autorità competente. Il Corso ha una durata di un giorno ed un costo stabilito dalla Direzione Nazionale. Dopo aver completato con successo detto Corso, l'Allievo riceverà il relativo “Certificato di Addestramento”, rilasciato dalla Direzione Nazionale e firmato dal Presidente e dal Segretario dell’Associazione. Allievi di dette Sessioni didattiche non devono necessariamente essere iscritti all’Associazione, né devono avere l’età minima di 25 anni richiesta ai Soci.



Per qualunque informazione, CONTATTA L'ISTRUTTORE VIA E-MAIL.

















Torna ai contenuti | Torna al menu